Translate

martedì 20 dicembre 2016

Microstage per tutti i gusti!

Proseguono fino al 31 gennaio 2017 i microstages "catturalunni" dell'Einaudi, in vista delle iscrizioni di inizio anno. Per prenotare, basta scrivere a info@einaudicremona.it Al timone i referenti di indirizzo Giuseppe Micocci, Elisabetta Bertoletti, Michela Balzarini, Maria Teresa Dragoni, Monica Parrella, Luigina Bazza. Venerdì, una ventina di aspiranti cuochi si sono cimentati nelle specialità della cucina da sala, con l'aiuto degli studenti dell'istituto e con la supervisione di alcuni docenti, che hanno illustrato le caratteristiche del corso enogastronomico ed hanno fatto visitare la struttura.






 L'appuntamento si rinnoverà nei prossimi giovedì e venerdì, dalle ore 9 alle 10: 30, presso la succursale di via Borghetto, dove si tengono anche gli stages dell'indirizzo socio sanitario (dalle 9 alle 13 di lunedì 19 dicembre oltre che dell'11, 19 e 24 gennaio), a base di giochi, teatro ed animazione. Al mercoledì, nella sede centrale, è invece di scena il grafico.



 I giovani creativi della scuola media, insieme ai compagni delle superiori, osservano i lavori del triennio, allestiscono la sala di posa, scattano foto ed imparano i trucchi della post produzione e del fotomontaggio. Chi ha intenzione di imparare le lingue e di viaggiare, al lunedì, dalle 10 alle 12, non può perdere le proposte del turistico, mentre, sempre al lunedì ed al venerdì, dalle 8 alle 11, il corso economico svela i segreti dell' e- commerce e molto altro.



Nessun commento:

Posta un commento