Translate

lunedì 20 aprile 2015

Abbiamo vinto!! Roma stiamo arrivando!!

L'Einaudi è risultato vincitore, con ben sei lavori, della sezione Artistico-espressiva (tipologie Computer grafica e Fotografia) del Concorso Nazionale “Dalla Resistenza alla Cittadinanza attiva” indetto dal MIUR d’intesa con l’Associazione Nazionale Partigiani d’Italia, la Presidenza del Consiglio dei Ministri e l’Istituto Nazionale sul Movimento di liberazione in Italia.
I sei studenti vincitori (Giorgia Abruzzese, Giada Galesi, Geanina Simina Garleanu, Oana Pirlog, Giulia Gazzi e Silvia Grandi), tutti della classe 5° dell’indirizzo tecnico per la Grafica e la Comunicazione, accompagnati dalle docenti Michela Balzarini e Vittoria Attianese, sono stati invitati alla cerimonia di premiazione che si terrà a Roma presso il Palazzo del Quirinale il 24 aprile alla presenza del Presidente della Repubblica, del Ministro dell’Istruzione e del Presidente dell’Associazione Nazionale Partigiani.
«I funzionari del Ministero – dice il Dirigente Scolastico Carmine Filareto – hanno tenuto a sottolineare l’eccezionalità dell’evento di un Istituto premiato per ben sei prodotti. Si sottolinea che i lavori presentati a seguito di una selezione interna erano per l’appunto sei, tutti premiati».

La premiazione si terrà al Quirinale alla presenza del Presidente della Repubblica, del Ministro dell’Istruzione e del Presidente dell’Anpi

Giorgia Abruzzese

Giada Galesi

Grandi Silvia

Garleanu Geanina

Gazzi Giulia

Oana Pirlog

Nessun commento:

Posta un commento